Le costanti elementari nella comunicazione visiva: Fantasia, invenzione, creatività, immaginazione.
Le costanti elementari nella comunicazione visiva: Fantasia, invenzione, creatività, immaginazione.
Il layout è l’organizzazione della forma e dello spazio nel quale sono disposti gli elementi che compongono il progetto.
Come riparare i MacBook Pro del 2011 con GPU AMD RADEON difettosa?…è possibile con qualche piccolo sacrificio, disattivare la GPU…
Preparare il colore per la stampa vuol dire, eseguire una serie di controlli di prestampa, per garantire la qualità finale del lavoro.
La prestampa comprende l’ampia serie di processi di preparazione dei materiali (immagini, testi, pagine ecc.) che compongono il progetto.
Per progettazione si intende creare le basi per valutare tutte le possibili opzioni per migliorare un oggetto o idea in modo da renderlo fruibile.
Async JavaScript è un plugin gratuito di WordPress che s’interfaccia con Autoptimize un altro plug-in della stessa casa di produzione.
La gamma della carta varia per dimensioni, colore, texture, composizione, stampabilità e altri fattori da tener conto.
Il carattere tipografico è un elemento strutturale del testo che viene utilizzato nell’impaginato in determinati tipi di font.
Piega e rifilo: La piegatura serve a dare al foglio una forma compatta. Mentra la rifilatura taglie l’eccesso per ottenere la forma finale.